Elementi Finservice

Un valido supporto alle imprese e ai professionisti

Elementi Finservice nasce con l’idea di agire in maniera concreta per dare supporto alle imprese. Si occupa di acquistare i crediti fiscali delle aziende, liberando il cassetto fiscale delle stesse. Questo consente alle imprese di ogni settore, in particolare nell’edilizia, di avere in breve tempo una maggiore liquidità. Quest’ultima, conseguentemente, permette ad esse di prendere in carico anche progetti che per essere portati a termine necessitano di grossi budget e di ingenti investimenti iniziali.

Questa divisione di Elementi Group è composta da professionisti che vantano una pluriennale esperienza in diversi settori, e che quindi sanno bene quali possono essere le esigenze delle imprese al giorno d’oggi. Proprio per questo operano ogni giorno con l’intento di garantire un servizio completo a diverse tipologie di aziende e figure professionali.

Insieme per favorire la crescita aziendale

Le imprese e i professionisti possono dover aspettare fino a 10 anni per recuperare tutti i crediti fiscali scaturiti dai bonus e dalle agevolazioni in vigore. I tempi burocratici sono lunghi e non tutte le realtà e i lavoratori sono in grado di continuare a lavorare senza poter fruire subito dei crediti fiscali. Grazie al supporto di Elementi Finservice, che si occupa di acquistarli, è possibile ottenere un’immediata liquidità da investire nell’apertura di nuovi cantieri con la cessione del credito.

In questo modo il servizio di Elementi Finservice può fare la sua parte per aiutare le aziende a crescere e ad evitare i periodi di fermo scaturiti spesso dalla mancanza di liquidità. Grazie all’elevato plafond, Elementi Finservice può acquistare i crediti fiscali di piccole e medie imprese edili, professionisti, studi tecnici, investitori e grandi imprese operanti nel campo dell’edilizia e non solo.